Arredamento Pavia

Arredare casa a Pavia, realizzare e vivere nella casa che hai sempre desiderato è molto semplice se sai a chi rivolgerti!

Lasciati affiancare dal nostro staff per sviluppare un progetto d’arredo perfettamente in linea con i tuoi gusti: possiamo supportarti nella progettazione e sviluppo di qualsiasi soluzione dei tuoi ambienti, dalla più classica alla più contemporanea, e personalizzarla in base alle tue esigenze.

Noi di D&L Arredamenti mettiamo a tua disposizione un team di professionisti che ti supporta in tutte le fasi del progetto, dalla consulenza sulla progettazione, alla scelta delle composizioni, delle finiture e dei materiali, fino alla realizzazione finale, non lasciandoti mai solo.

Siamo sicuri che, grazie alla scelta infinita di soluzioni di cui disponiamo, potrai trovare ciò che soddisfa tutte le aspettative che riponi nei confronti di questo bellissimo e importantissimo progetto di vita.

Nel nostro Showroom di arredamento, a Pavia, facciamo l’impossibile per accontentare anche i gusti più esigenti ed esclusivi potrai vivere e toccare con mano non solo prodotti Made in Italy di altissima qualità, ma anche realizzare il tuo progetto d’arredamento su misura, che si adatterà sia a spazi più difficili e particolari, che per la realizzazione di più ambienti seguendo un unico stile, se davvero desideri qualcosa di davvero unico e mai uguale!

La nostra storia

Fin dall’inizio degli Anni 70, si rivolgono a D&L Arredamenti tutti coloro che sentono l’esigenza di scegliere e acquistare il miglior arredamento a Pavia per completare la nuova casa o per rimodernare gli ambienti domestici.

La nostra Azienda nasce dalla tradizione, dall’esperienza nell’artigianato e dall’arte del “saper fare” e nel corso del tempo non ha mai abbandonato la cura, la personalizzazione e l’attenzione per i dettagli che trasformano l’idea di una casa da sogno in una realtà tutta da vivere.

I fratelli D&L iniziano, infatti, la loro attività nel 1972 in qualità di artigiani e, solo dopo aver maturato anni di esperienza, decidono di aprire il proprio negozio di arredamento a Pavia, che è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento di settore sul panorama italiano.

Ad oggi, D&L Arredamenti segue ogni cliente con professionalità, dedizione e amore proprio perché comprende quanto sia importante questo passo nella vita di una persona: arredare casa, a Pavia come in qualsiasi altro posto del mondo, deve essere un’esperienza di vita indimenticabile.

Il nostro Showroom

Nel nostro nuovissimo Showroom di arredamento a Pavia puoi trovare in esposizione soluzioni di arredo per ogni ambiente della casa e promozioni esclusive, non solo per l’arredo, ma anche per quanto riguarda gli elettrodomestici, i complementi, i materassi, e qualsiasi ambiente della casa tu desideri personalizzare.

Per dare il meglio ai nostri clienti e ci appoggiamo a brand rigorosamente Made in Italy, che offrono prodotti dagli elevati livelli prestazionali e in linea con le più attuali tendenze dell’arredo design. 

Ci impegniamo per essere sempre al passo con i tempi e, ad oggi, disponiamo di una mostra totalmente rinnovata di cucine, relativamente alle quali siamo il rivenditore Aran ufficiale di Pavia e provincia.

E ancora, idee per la zona living, per il bagno e per la zona notte caratterizzate da varie tipologie di composizioni in linea con le più attuali tendenze di arredo design, con nuovi colori e finiture in anteprima nazionale.

La nostra gamma d’arredamento è di altissima qualità e interamente Made in Italy e le nostre soluzioni sono suddivise in varie fasce di prezzo per accontentare qualsiasi esigenza di stile, di spazio e di budget.

I brand che trattiamo

  • Aran cucine
  • Ingenia casa
  • Mistral
  • Samoa divani e imbottiti
  • Dielle modus
  • Calia italia
  • Orme
  • Santalucia mobili
  • Target point
  • Favero
  • La primavera
  • Compab

    Visita lo showroom

    Chiama il +39 0382.615630 per fissare il tuo appuntamento con un membro del nostro team e scopri le infinite possibilità a disposizione per arredare la tua casa.

    Via L. Enaudi 42 - Galleria Commerciale il Quadrifoglio, 27015 - Landriano (PV)

    LUN: 15:30 alle 19:30
    MAR - SAB: 09:30 - 12:30 E 15:30 - 19:30
    DOMENICA: CHIUSI

     

    cucine componibili pavia cucina aran volare

    Hai domande?

    Compila l'apposito modulo per metterti
    in contatto diretto con noi.

    logo-dl-e-aran-cucine-landriano
    Informazioni

    Telefono: +39 0382.615630

    APERTI: lunedì dalle 15:30 alle 19:00
    dal martedì al sabato: dalle 09:30 alle 12:30
    e dalle 15:30 alle 19:00. CHIUSI la domenica.

    Seguici sui social

    DL ARREDAMENTI DI CALAGNA VITA DAIANA - VIA EINAUDI 42, 27015 - LANDRIANO (PV)TELEFONO +39 0382.615630 - P.IVA 02251880189 - CODICE FISCALE CLGVDN81S66G348F
    Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)