CUCINA BIJOU PAVIA - ARAN CUCINE

La cucina Bijou a Pavia firmata Aran World esprime un’essenza moderna e innovativa attraverso sei diverse proposte da personalizzare in base a gusti e preferenze personali.

Dal carattere dinamico e accattivante, la cucina Bijou a Pavia si prefigge lo scopo di fornire alte prestazioni e massima funzionalità senza tralasciare un design dal carattere seducente.

Per un ambiente in perfetto allineamento con la zona living, la cucina Bijou a Pavia di Aran World è stata progettata per rappresentare una soluzione dalle infinite possibilità di personalizzazione nella creazione di uno spazio che sia in completa sintonia con l’area soggiorno. Il vetro e il laminato stratificato si ergono a protagonisti assoluti della composizione e vestono la cucina Bijou a Pavia di una personalità forte ed elegante, le cui note di modernità sono rafforzate dalla presenza di alluminio negli zoccoli e dai dettagli in acciaio inox.

Le linee nette ed essenziali fungono da cornice per i volumi decisi e gli angoli vivi del gres porcellanato, lavorato tramite le migliori tecnologie in lastre sottilissime che si rivelano incredibilmente resistenti al calore, ai graffi o a qualsiasi altro tipo di inestetismo dovuto all’usura del tempo, trasformando la cucina Bijou a Pavia in una garanzia di solidità a lungo termine.

Il gres in pietra di Savoia si rende un’ulteriore valida alternativa da accostare al bianco, lucido sui vetri e opaco nelle componenti a giorno, o alle numerose tonalità cromatiche disponibili, come il blu colomba, il giallo zolfo o il grigio seta, ideale per donare una sensazione di maggiore freschezza e ariosità all’ambiente. Il nero dei piani di lavoro, degli elementi a giorno e dei pensili si rivela una scelta altresì sofisticata e seducente, capace di dare vita a un gioco di luci e contrasti dal fascino irresistibile.

Nella cucina Bijou a Pavia, il senso di calore e convivialità che da sempre caratterizza questo spazio della casa trova intensità aggiuntiva grazie al gres Oxide moro delle ante e il cedro beige del piano penisola che, affiancati all’acciaio del piano di lavoro con lavello saldato, donano un design dal retrogusto spiccatamente contemporaneo.

Il piano di lavoro realizzato in Okite bianco rappresenta un elemento di assoluto rilievo della cucina Bijou a Pavia grazie alla solida composizione in quarzo: facile da pulire e bello da vedere, garantisce la massima resa in termini sia di funzionalità che di estetica.

Il mix di materiali e componenti che costituiscono la cucina Bijou a Pavia di Aran World rappresentano una vera e propria garanzia di sicurezza, design e praticità da combinare a proprio piacimento al fine di realizzare un ambiente accogliente ed in linea con il proprio gusto, dove ogni elemento collabora alla creazione di uno spazio accogliente, ordinato e funzionale al tempo stesso.

I brand che trattiamo

    Visita lo showroom

    Chiama il +39 0382.615630 per fissare il tuo appuntamento con un membro del nostro team e scopri le infinite possibilità a disposizione per arredare la tua casa.

    Via L. Enaudi 42 - Galleria Commerciale il Quadrifoglio, 27015 - Landriano (PV)

    LUN: 15:30 alle 19:30
    MAR - SAB: 09:30 - 12:30 E 15:30 - 19:30
    DOMENICA: CHIUSI

     

    Hai domande?

    Compila l'apposito modulo per metterti
    in contatto diretto con noi.

    Telefono: +39 038.2615630

    APERTI: lunedì dalle 15:30 alle 19:30
    dal martedì al sabato: dalle 09:30 alle 12:30
    e dalle 15:30 alle 19:30.
    CHIUSI la domenica.

    Seguici sui social

    DL ARREDAMENTI DI CALAGNA VITA DAIANA - VIA EINAUDI 42, 27015 - LANDRIANO (PV)TELEFONO +39 038.2615630 - P.IVA 02251880189 - CODICE FISCALE CLGVDN81S66G348F
    Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)