Una cucina dall’animo moderno che riflette le più attuali tendenze: la cucina Erika a Pavia si caratterizza per la forza dell’innovazione tecnologica e l’impronta rivolta verso ecologia e riciclabilità. Una proposta completa che mescola design e funzionalità e cela innumerevoli opportunità di personalizzazione.
Le ante si presentano in una vasta gamma di colori e finiture che ben si adattano agli elementi a giorno disponibili in quercia moka o porfino nero mika: laccato bianco lucido, laminato quercia moka, larice rovere e quercia mandorla costituiscono solamente alcune delle numerose opzioni di cui disporre per comporre una cucina su misura che risponda in maniera rapida e immediata alle proprie esigenze di spazio, funzione e design.
Il pensile cappa in laccato bianco opaco costituisce un’efficace espressione di innovazione e modernità, tra le principali caratteristiche della cucinaErika a Pavia, ed è costituito da una suggestiva apertura obliqua che ben si adatta alle linee nette ed essenziali della composizione.
I piani variabili in larghezza consentono la massima comodità durante la fruizione degli utensili e rappresentano una soluzione efficace ed intelligente per usufruire in maniera ottimale degli spazi a disposizione.
I decori in vetro dei pensili con apertura inversa si mescolano alle finiture circostanti in maniera armonica ed equilibrata e donano una nota di spiccata contemporaneità alla cucinaErika a Pavia, una composizione dalle infinite possibilità sia in termini di design che di funzione.
Una cucina in costante evoluzione progettata per riflettere a pieno la propria personalità e da vestire a seconda del gusto personale.
Chiama il +39 0382.615630 per fissare il tuo appuntamento con un membro del nostro team e scopri le infinite possibilità a disposizione per arredare la tua casa.
DL ARREDAMENTI DI CALAGNA VITA DAIANA - VIA EINAUDI 42, 27015 - LANDRIANO (PV) - TELEFONO +39 0382.615630 - P.IVA 02251880189 - CODICE FISCALE CLGVDN81S66G348F Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)