CUCINA MAGISTRA PAVIA - ARAN CUCINE

La cucina Magistra a Pavia è la composizione firmata Aran World in cui note metropolitane si mescolano in perfetta sintonia con stili dalle radici più classiche.

Un modello dalle molteplici sfumature che ne manifestano l’intrinseca versatilità, grazie alla curata selezione di colori e finiture tramite cui vestirla del carattere che meglio si adatta alle proprie personali esigenze.

Nella cucina Magistra a Pavia pannelli in acciaio e cornici decorate in argento possono essere affiancati da colori frassino bianco, argilla, titanio e verde: una vastissima gamma di tonalità e sfumature cromatiche che giocano con la lucentezza delle superfici e le fanno risplendere di radiosa vivacità. I dettagli in vetro industriale lasciano intravedere le stoviglie e si accostano armonicamente alle ante colorate in argilla o in frassino laccato decapé in maniera complementare e spontanea.

La tradizione che si fonde con le tendenze più moderne: le cucine Magistra a Pavia di Aran Cucine sono progettate per consentire la realizzazione di uno spazio su misura dove la maestria artigianale italiana è reinterpretata secondo le più attuali innovazioni tecnologiche, al fine di generare un ambiente pratico e accogliente dove ogni elemento è pensato per offrire la massima resa in termini di funzionalità.

Il legno tinto anticato costituisce un vezzo di inesauribile fascino e un richiamo alla natura da accostare alle rilegature in argento dei vetri, alle maniglie argentate e alla calda nuance tonalità legno del piano di lavoro.

Un luogo che funge da nucleo centrale della casa: la cucina Magistra a Pavia di Aran World costituisce un vero e proprio punto di aggregazione della casa, grazie a cui zona kitchen e soggiorno si uniscono per dare vita ad uno spazio equilibrato e uniforme. Un ambiente vissuto in cui dedicarsi non solo alla preparazione degli alimenti, ma in cui condividere preziosi momenti di convivialità con i propri cari.

Nella cucina Magistra a Pavia ogni elemento collabora alla creazione di uno spazio  pratico, ordinato e funzionale, in cui ciascuna azione trova immediato supporto e veloce  risposta alle proprie esigenze.

Cucina Magistra a Pavia: la sintesi perfetta dell’eccellenza artigianale che si fonde con le tendenze contemporanee.

I brand che trattiamo

    Visita lo showroom

    Chiama il +39 0382.615630 per fissare il tuo appuntamento con un membro del nostro team e scopri le infinite possibilità a disposizione per arredare la tua casa.

    Via L. Enaudi 42 - Galleria Commerciale il Quadrifoglio, 27015 - Landriano (PV)

    LUN: 15:30 alle 19:30
    MAR - SAB: 09:30 - 12:30 E 15:30 - 19:30
    DOMENICA: CHIUSI

     

    Hai domande?

    Compila l'apposito modulo per metterti
    in contatto diretto con noi.

    Telefono: +39 038.2615630

    APERTI: lunedì dalle 15:30 alle 19:30
    dal martedì al sabato: dalle 09:30 alle 12:30
    e dalle 15:30 alle 19:30.
    CHIUSI la domenica.

    Seguici sui social

    DL ARREDAMENTI DI CALAGNA VITA DAIANA - VIA EINAUDI 42, 27015 - LANDRIANO (PV)TELEFONO +39 038.2615630 - P.IVA 02251880189 - CODICE FISCALE CLGVDN81S66G348F
    Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)